Vlog#6

Ciao a Tutti ragazzi!!!

Eccoci qui per verificare quelli che sono i miei obiettivi e quello che è accaduto in settimana!

Partiamo col dire che nel video postato parlo più di altre cose e tralascio un pò il discorso obiettivi pertanto oggi approfitto e scrivo un pò di più verificandoli  qui sul Blog.

showposter

Partiamo Elencando e  sviscerando punto per punto:

  1. Perdere almeno 1 Kg, andata ce l’ho fatta!!!
  2. Continuare nel mio studio  sulla crescita personale, fatto anche se alla fine non sono riuscito a terminare il libro “Lo Zen del tè” avendone iniziato, ed ovviamente finito,un altro che mi prendeva di più.
  3. Metter da parte almeno 25 eurozzi, strafatto e abbiamo anche scassato sta settimana.
  4. fare 3 lezioni di inglese e 3 di chitarra a settimana; qui ho un pò rallentato e se le lezioni di inglese sono riuscite a portarle a termine la chitarra ho dovuto trascurarla per la presenza dei miei genitori (sapete suono quando esco dal locale ed onestamente romperei un pò le palle, quindi riprenderò quando tornano giù in Calafrica).
  5. Per quel che riguarda la meditazione, diciamo che sono abbastanza assiduo e che è diventata una pratica che mi appartiene e che faccio in vari orari e seguendo varie metodologie ed esercizi diversi.

 Bene questa era le verifica degli obiettivi che  credo di ripoter confermare in toto, ovviamente con i dovuti accorgimenti pertanto al punto 2 inizierò la lettura di un nuovo libro intitolato “Contro l’Antimafia”, al punto 4 per ora interromperò le lezioni di chitarra che riprenderò tra una ventina di giorni, per il resto tutto confermato paro paro!!!

Qui in basso trovate il mio VLog….

Ci si sente  in queste sere o la prossima settimana, ciao a Tutti e buona Vita!!!!

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

WizardPikkioQQ

Rispondi

