Tu guarda intorno a Te che doni ti hanno fatto….hanno inventato il mare!

Ciao!

Quello che sto per fare è un esperimento e speriamo vada bene….per la prima volta pubblicheró un post direttamente dal mio smartphone!

Allora lo dico subito, non so come cambiare il colore dei caratteri pertanto tornato a casa darò una sistemata a tutto..stasera lo leggerai così come viene 😉

Sono a Piombino e mi sto godendo la brezza marina!

wp-1473690115243.jpg

Mi trovo qui perché oggi ho avuto un colloquio, per uno di quei lavori a provvigione che io non amo perché puzzano sempre di fregatura, però alla fine prima di formulare il giudizio definitivo, come Ti ho anche detto in altri articoli del Blog, preferisco raccogliere tutte le informazioni…..l’informazione è potere….e ovviamente era come pensavo, vabbé ho sfruttato l’occasione per allenarmi un po’ nell’osservare una persona a me estranea, nel provare a decodificare i segni che il suo corpo mandava e per testare quando tempo ci impiego a capire se chi mi sta di fronte mi racconta cazzate…3 minuti in questo caso!

Terminato il mio allenamento mentale, ho chiamato i miei amici piombinesi ed abbiamo organizzato la serata…che dopo andrò ad esporre 🙂

Il pomeriggio l’ho passato andando in giro per negozi anche se non ho trovato nulla che mi ha colpito in particolare, quindi niente “shopping selvaggio”; ho fatto una piccola sosta al “Caffè Letterario” dove, oltre a condividere l’articolo pomeridiano sui social, ho consumato la mia merenda (vi allego anche la fotografia giù) devo dire che è proprio un bel posto e credo che quando sarò qui in pianta stabile ci andrò spesso magari a prendere un cappuccino ed a ,leggere qualcosa.

 Dopo aver fatto le pappe mi sono diretto a Piazza Bovio dove ho sostato un bel pezzo per godere della vista fantastica, della brezza e dell’odore del mare. Già, il mare…..mi chiedo come ho fatto, per un periodo della mia vita, a sostenere di non sopportarlo; sono nato e cresciuto col mare davanti, quando me ne sono allontanato ho sempre sentito dentro la sua mancanza, però dicevo a chi mi chiedeva che ho sempre preferito la montagna (per inciso la montagna mi piace davvero, ma non la cambierei mai col mare); mi sentivo alternativo, l’uomo di mare che preferisce la montagna interpretavo una parte per darmi un tono diverso….esattamente era il tono del coglione, perché solo gli stupidi rinunciano ad essere se stessi per piacere un po’ di più, per fare i “fighi”, vi assicuro che è molto più figo esprimere la propria personalità anche perché significa averne una 😉Eccolo il mio amato mare….Banana Yoshimoto dice: “Nelle città senza mare chissà a chi si rivolge la gente per ritrovare il proprio equilibrio, forse alla Luna…”, me lo chiedo anche io.
Beh ho scritto parecchio fado a sistemare trucco e parrucco per  la serata, che nell’ordine consisterà: A) in una lauta cena a base di non so cosa ne dove….Ma stasera io sarei per pizza e birra! B) Concerto di “Anna la Zia” con annessa baldoria , balli e canti C) Mojito e, per concludere, prima di ripartire D) Colazione da “Vito” con cornetto e cappuccino! 

Probabilmente durante la serata mi darò a qualche diretta Facebook, quindi se vi va di vederla, trovate ii contatto nella pagina dei contatti (questa è scritta male davvero, Google non indicizzerá mai questo post e probabilmente verrá a prendermi a pedate nel sedere!); Trovi lo spazio Fb del Blog ma se Ti va puoi aggiungermi agli amici tramite la mia pagina personale, stasera credo la diretta la farò da lì 😉

Bene ora Ti saluto, scusami per il pessimo italiano ma ho scritto di getto, più tardi mi dedicherò alle correzioni; buona serata anche a Te e mi raccomando, non dire a Mignolo e al Prof che sono a fare baldoria, loro sono rimasti a casa a studiare un nuovo piano per conquistare il mondo….nacchio!

Ciáciáooo!!!

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

 

Pikkio(QQ) Vanitoso

BlogItalia - La directory italiana dei blog

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Liza
    Set 07, 2016 @ 20:06:39

    😉

    Rispondi

  2. cilieginasuccosa
    Set 07, 2016 @ 21:20:00

    Peccato che il tuo colloquio non sia stato produttivo, ma vedrai andrà meglio la prossima volta. Pensiero positivo 😉

    Rispondi

    • pikkio82
      Set 07, 2016 @ 21:52:08

      Ma ciaoooo!!! Ho letto ora il commento, no ma sta tranquilla non era un lavoro che mi interessava e ho trovato ciò che pensavo…. l’ho fatto più per passatempo e con la scusa son venuto a fare serata a Piombino 😉 grazie grazie cmq per il pensiero positivo, sei troppo gentile 😉

      Rispondi

  3. wwayne
    Set 08, 2016 @ 08:46:12

    Rieccomi! Mi hai fatto tornare in mente questa canzone:

    Che ne pensi?

    Rispondi

Rispondi

