Video Presentazione #1

Ciao!

Questo sarà un post diverso dal solito; Sarà una video  presentazione, invece di scrivere parlerò direttamente attraverso un video che ho girato!

A questo, come potrete capire dal titolo, seguiranno altri cinque video; in ognuno risponderò ad una serie di  20 domande; dovevano essere  cinque filmati con cento risposte ma ho deciso di farne un quinto, a mò di speciale dove inserirò le domande mancanti nell’elenco che ho trovato in giro per la rete….pertanto sei video e 120 domande! In questo modo tutti quelli che non mi conoscono, o comunque mi conoscono meno, sapranno qualcosa in più di me; ovviamente se nei commenti del post inserite le domande che vorreste farmi e  che magari mancano nel mio elenco provvederò ad inserirle nello speciale finale in modo da soddisfare ogni vostra curiosità!mi-presento-1-638

Ora ciancio alle bandeeeehh,m, bando alle ciance, ecco il video!

 

Spero vi sia piaciuto, fatemelo sapere con un bel “Mi Piace”….qui se volete condividete, io non ve lo chiedo perché sono timido e mi vergogno di girare per la rete!!! Ovviamente commentate e magari aggiungete qualche domanda che potrò utilizzare nell’ultima puntata di questa rubrica!

Ora scappo, il Mignolo ed il Prof già si sono ingelositi abbastanza per il video!!!! Ciàciàooo!!!

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

Pikkio(QQ) Vanitoso

BlogItalia - La directory italiana dei blog

10 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Liza
    Set 08, 2016 @ 16:50:32

    Ma sei un cucciolo!😄😄😄

    Rispondi

Rispondi

