TAG: l’estate sta finendo

lestatestafinendotag

Allora, innanzitutto grazie all’amico Ade CRITICACOMUNISTA per avermi messo a conoscenza di questo TAG e, proprio per questo, anche se lui ha lasciato libertà faccio come se la nomina fosse arrivata dal suo blog.

Regole: citare il blogger che vi nomina, usare l’immagine ufficiale del tag, rispondere alle domande e accompagnarle (possibilmente) con immagini, aggiungere una domanda e togliere la domanda che vi sembra peggiore, taggare 5 bloggers se vi va!

Qual è la foto più rappresentativa di questa estate 2016 (non necessariamente delle vacanze)?

Foto ne ho fatte davvero tantissime durante quest’estate, ma voglio attenermi letteralmente alla domanda, pertanto ne posto solo una; nella foto in basso potete vedere tutto il gruppo Avis Giovani di Piombino, questa allegra compagnia mi ha accompagnato durante tutta l’estate e spero avremo modo di vederci spesso anche durante l’inverno….sono davvero delle persone fantastiche ed io mi sento fortunato ed essere loro amico!

14089268_10153921334673613_4400436508530170873_n

Qual è la tua vacanza ideale? L’hai mai fatta?

Mmmm allora diciamo che quest’estate credo di aver passato delle vacanze ideali davvero; In realtà amo molto viaggiare ma preferisco farlo in inverno; in estate mare, mare, mare! A Piombino ho trovato la mia dimensione e  le mie estati vorrei passarle proprio come l’ultima, magari incastrandoci anche  una bella decina di giorni nella mia amata Reggio Calabria, così sarebbe davvero una vacanza perfetta! Poi magari a dicembre un giro alle Canarie o in Jamaica o anche ai Caraibi e  sarei al top! dehihihihi 😛 (poosto anche due foto….non pensate che Reggio e Piombino un pò si somiglino? Come se Piombino fosse una Reggio un pò più piccola!).

Cosa ti mancherà di più di questa estate 2016?

Beh a dire il vero non mi mancherà nulla che non rivivrò nelle prossime estati, io sono fatto così amo concentrarmi sul “qui ed ora” passato e futuro sono delle dimensioni che non esistono, direi delle barriere mentali; inoltre avendo passato una bellissima estate ed avendo fatto tutto ciò che desideravo non ho rimpianti….è stato fatto tutto ciò che si doveva, è passato e sicuramente in futuro arriveranno tante estati  fantastiche, magari in modo diverso, ma ugualmente belle! Metteteci anche che comunque anche durante l’inverno avrò davanti a me il mio bel mare, un clima mite e l’abbraccio degli amici che son stati con me durante l’estate….non andremo in giro in infradito e costume, ma comunque staremo bene anche con  felpe e jeans 😉

Mare o montagna? Estate o inverno?

Tutta la vita mare e tutta la vita estate! Non disdegno la montagna ne l’inverno, anzi ci sono delle occasioni in cui mi piacciono e li adoro, ma se dovessi scegliere di andare a vivere a Gran Canaria o ad Oslo, ci impiegherei un millisecondo a scegliere il mare ed il sole di Las Palmas! 😛

Sei stato in vacanza quest’estate? Se sì, dove?

Considerando che il  mio contratto ad uso residenziale parte dal 1° di ottobre  e che, ancora risiedo a Montaione, direi che l’essere stato a Piombino per parecchio tempo tra agosto e settembre possa essere ritenuto un “andare in vacanza”; inoltre, per come la vedo io, non contano i chilometri percorsi ma i posti e le persone con le quali hai passato il tempo….anzi per mio modo di vivere in ogni cosa non conta la quantità ma la qualità!

Bene, arrivati a questo punto non mi resta che nominare i cinque Blogger che dovranno proseguire nel TAG, non cambierò alcuna domanda perché mi piacciono tutte….non facendo modifiche mi arrogo una nomina in più quindi, i sei e dico sei nominati sono (rullo di tamburi che crea un pò di suspance):

FRUTTIDIBOSCOBLOG

2015 A.D. – “Odio essere bipolare… è meraviglioso !! Grrr ! “

argentoblu

nascosta tra le righe

cuoreruotante

Chezliza

Ora vi saluto, se il TAG vi è piaciuto fatemelo sapere con un mi piace….siamo a 500 mi piace sul Blog…a mille ho deciso di fare un “Challenge”….lo farò anche a 500 iscritti sulla pagina FB 😉 Buona cena a tutti!!!

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

Pikkio(QQ) Vanitoso

BlogItalia - La directory italiana dei blog

11 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Liza
    Set 15, 2016 @ 20:07:58

    Eeeeehhh ma grazie 😊
    Partecipo raramente ma questo e’ carino 😊

    Rispondi

  2. Oriana
    Set 20, 2016 @ 17:28:06

    Grazie per aver risposto al mio tag… però ti sei dimenticato di citarmi come creatrice 😀

    Rispondi

Rispondi

