Liebster Awards

wp-1473263390080

Wow che bello altre domande a cui rispondere 🙂 Ringrazio davvero di cuore  My Facts per avermi invitato a partecipare! Come dicevo a commento sul suo Blog spero presto di conoscere il suo nome 😉

Anche a me questo giochino barra TAG mi sembra molto carino quindi…..pronti, partenza, viaaa!!!

 

Qui di seguito vi riporto il regolamento:

1. Pubblicare il logo del Liebster Award sul proprio blog.
2. Ringraziare il blogger che ti ha nominato e seguirlo.
3. Rispondere alle sue 11 domande.
4. Nominare a tua volta altri 11 blogger.
5. Formulare altre nuove 11 domande per i tuoi blogger nominati.
6. Informare i tuoi blogger della nomination.

Andiamo con le domande…..ed ovviamente le risposte:

1. Leggi l’oroscopo? Cosa ne pensi?

Allora diciamo che penso sia una gran bella cazzata e che lo leggo ma in  un modo tutto mio, praticamente lo guardo su 3 anche 4 giornali e poi scelgo il migliore; se Ti stai chiedendo perché é semplice, in questo modo inizio la giornata allegro perché il mio oroscopo é  sempre positivo (come dici? se sono tutti brutti? Allora chiudo tutto e futta dell’oroscopo!), quello che più mi fa sorridere e quello della Gazza, troppo cazzaro!

2.Ti rifaresti mai una parte del corpo?

Onestamente no, mi sento talmente tanto bello! 😛

3.Che rapporto hai con Te stesso?

Ottimo direi, sono uno dei miei migliori amici! Eh eh a parte tutto (non ho scritto: “a parte lo scherzo”, perché sono serio, mi reputo davvero uno dei miei migliori amici.) ho davvero un buon rapporto con  “sua signoria Me Medesimo” avendo raggiunto un mio equilibrio.

4.Qual’è la città dove sogneresti di vivere?

Mi sento cittadino del mondo e sto bene ovunque ma non riesco a stare troppo a lungo lontano dal mare. La città nella quale sogno di vivere è la prossima che mi ospiterà! (non intendo Piombino, anche se desidero vivere lì ora e la adoro come città, così come ho amato ed amo Montaione, Milano, Foggia, Roma e immensamente la mia Reggio Calabria…..intendo che la prossima che mi ospiterà tutte le volte che deciderò di ripartire!).

5.Se avessi un figlio come lo chiameresti?

Se è un bimbo Bruno, se è  una bimba Antonietta che sono i nomi dei miei genitori (non pensate che sia tradizionalista perché davvero sareste fuori strada, è solo che amo i nomi di mi Mà e mi Pà!); mi piacciono anche molto  Angelo ed Angela Chiara, Francesco, Cristian, Aurora Alessandro ed Alessandra e Preziosa. (ovviamente il nome lo dovrei scegliere insieme alla sua mamma, quindi non è detto che poi sarebbe uno di questi)

6.Perdoneresti un tradimento?

L’ho perdonato in passato e lo perdonerei anche adesso poiché credo nel perdono, ma non potrei stare più insieme alla persona che mi ha tradito (Non venite a dirmi, “allora che perdono è?” Perdonare e non portare rancore vuol dire una cosa, avere e perdere la fiducia un’altra).

 

7.Sei un malato di pulito o un sepolto in casa?

Credo di essere una via di mezzo, da adolescente più tendente al sepolto in casa ora più orientato all’ordine ed alla pulizia. 

8.Il libro che consiglieresti al tuo peggior nemico?

Quello rarissimo in unica edizione, ritrovato con l’ultima pagina mancante! (Come dici? Sono un bastardo? Yes, inside!)

9.Andresti mai ad un appuntamento al buio?

Certo, perché non dovrei? Magari mi ci diverto pure, magari incontro una persona interessante da rivedere, magari no ed allora godrò di una cena in compagnia; non è detto che se da un appuntamento al buio non nasce una storia non possa nascere una bella amicizia.

10.Hai qualche paura particolare?

Di vedere soffrire le persone a me care.

11.Se dovessi definirti in cinque parole?

Buffo, educato, intelligente, strano, chupa!

un-simpatico-piatto-di-frutti-di-bosco

 

Ecco, chi invito a partecipare:

 

vita dolceamara

cuoreruotante

ALCHIMIE

IL RIFUGIO DI CLAUDIO

Chezliza

Blondie

2015 A.D. – “Odio essere bipolare… è meraviglioso !! Grrr ! “

nascosta tra le righe

FRUTTIDIBOSCOBLOG

Nel giardino segreto

argentoblu

 

Ed ecco le mie domande:

  1. Come Ti vedi da qui a 10 anni?
  2. Cosa fai quando Ti senti giù?
  3. Chi o cosa non sopporti?
  4. Il tuo ricordo più bello?
  5. Qual’è il tuo primo pensiero la mattina quando Ti svegli?
  6. Ed il tuo ultimo prima di andare a nanna?
  7. I tuoi 3 desideri per il genio della lampada?
  8. Hai dei tatuaggi? Quali e dove?
  9. Se avessi la libertà assoluta per fare ciò che vuoi, cosa faresti?
  10. Cosa guardi in una persona del sesso opposto?
  11. Ti sei rotto le palle di rispondere a queste domande?

Bene bene, aspetto di leggere le risposte di tutti! 

Spolliciate e a prescindere, Grazie mille! Ciàciàooo!

P.S.

Se vi chiedete il perchè dei frutti di bosco è semplice…per il microevento di A. Fatelo anche voi, riempiamo la grande rete di frutti di bosco!

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

BlogItalia - La directory italiana dei blog

11 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. fruttasdibosco
    Set 16, 2016 @ 22:33:07

    ahahah grazieee per la nomina e per aver contribuito per l’evento!! Posso rigirare la foto sulla pagina face e twitter? u.u 😛 Mi fa piacere!

    Rispondi

  2. Fabio Agnelli
    Set 16, 2016 @ 22:40:50

    E ciaoooooo !!! Ahahahah !! Belle risposte !! Domani non mancherò !! Grassieeeee !! 🙂

    Rispondi

  3. CUORERUOTANTE
    Set 17, 2016 @ 18:51:19

    Io ti ringrazio infinitamente per avermi pensata ma ne ho appena fatto uno ed è stato faticoso …ma grazie davvero!

    Rispondi

  4. Trackback: Nono Liebster Award!!!! Uno in più! – fruttidiboscoblog

Rispondi

