Non sono scomparso, mi sono trasferito!

Ciao a Tutti!

Si lo so era un bel pò che non scrivevo.

In realtà questa non è un’affermazione completamente vera; durante questo periodo ho scritto parecchio  è solo che ho trasferito il mio Blog su un altro dominio. Era da un bel pezzo che volevo scrivere un post per comunicarlo e postare i nuovi indirizzi ma tra una cosa e l’altra non l’ho fatto, fino ad ora ovviamente.

trasferito

Allora partiamo con la cosa principale, eccovi il nuovo indirizzo di  

PikkioQQ…..Vita di un single viziato, ludopatico ma taaanto interessante e simpatico!

Oltre ad avere un blog tutto mio ora ho anche il sito: isegretidelsuccesso.com ; in realtà quest’ultimo è ancora in fase di sviluppo devo migliorarlo e fare delle aggiunte, nel frattempo comunque ho deciso di metterlo online. 

Sul blog continuo a scrivere e discutere delle tematiche a me care: psicologia, crescita personale, mentalismo, gestione delle emozioni etc etc; ovviamente resta comunque un mio spazio personale pertanto, a volte lo uso come un diario e racconto alcune delle mie avventure…..Per fare ciò in realtà ho deciso, dai prossimi giorni,  di utilizzare Youtube in modo da potenziare un pò il canale che langue in uno stallo desolante, pertanto quando sarò più stabile, poichè ora sto facendo mille traslochi, comincerò a pubblicare una serie di video in cui parlo delle mie giornate e di ciò che mi frulla in testa.

Ho anche realizzato una webradio, il suo nome è RadioPikkio e la utilizzo per migliorare personalmente nella comunicazione e anche  perchèé è davvero troppo divertente fare radio. Le puntate durano circa 45 minuti e contengono qualche mia riflessione e tanta musica.

In questi giorni mi era venuto in testa di fare anche la webtv ma ho deciso che sfrutterò il canale youtube in modo da non mettere troppa carne al fuoco.

Allora facciamo un pò di ordine in tutto questo casino di cose: gli appuntamenti fissi sono il martedì con l’articolo settimanale sul blog, il mercoledì con il video sul Tubo ed il giovedì con la puntata di RadioPikkio; l’orario di pubblicazione o messa in onda sarà sempre orientativamente verso le 22.00

Dandovi gli orari e i giorni non voglio ovvismente porre dei paletti, in quanto soprattutto con la radio e su Youtube potrei postare più spesso ed anche sul blog ogni tanto potrò inserire qualche articolo speciale al di fuori delle regolari pubblicazioni.

Ovviamente ho da curare anche tutta la parte social; perchè come sapete io ne sono un appassionato. 

La pagina del  Blog (che si chiama proprio “Il Blog di PikkioQQ Vanitoso”) ha da poco superato i 500 iscritti, lo stesso dicasi per le pagine Twitter ed Instagram….il canale youtube non decolla ma in fondo, futta; io continuerò a curarlo perchè è una cosa che mi appassiona. 

Ho deciso di fare qualche altro piccolo investimento per rendere più professionali i miei video; poichè con Radio e Blog ho investito per comprare gli spazi mi è sembrato giusto dedicare anche una parte del mio budget ai video.

Nei prossimi giorni acquisterò una GoPro ed alcune attrezzature utili per girare i Vlog.

Bene a questo punto credo di avervi un pò informato del perchè della mia assenza. Spero che chi leggeva i mie articoli qui continuerà a farlo anche sull’altro blog. Io questo spazio lo lascio attivo perchè ci sta che ogni tanto decida di pubblicarci qualcosa e anche perchè ho fatto amicizia con tante persone e mi piace poter leggere  delle loro vite sui loro spazi. 

Vi ringrazio a prescindere per il tempo che mi avete dedicato fino ad ora e che magari mi dedicherete in futuro, vi ringrazio per la gentilezza, i commenti e i suggerimenti che ogni giorno mi avete dato.

Bon come  si suol dire….la storia continua! Sciauzzz!!!

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

BlogItalia - La directory italiana dei blog

 

Annunci

9 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. redandwhitecats
    Ott 11, 2016 @ 15:15:25

    ohiiiiiiiiiiiiiiiiii….ti ho scritto una mail! 🙂 🙂

    Rispondi

  2. cilieginasuccosa
    Ott 11, 2016 @ 21:28:45

    Wow quanta carne al fuoco! Complimenti per i tuoi obiettivi!
    Infatti ti pensavo e mi chiedevo dove fossi finito 😉. Ti seguirò anche su Twitter, visto che da poco anch’io ho aperto uno spazio lì,

    Rispondi

    • pikkio82
      Ott 12, 2016 @ 01:21:19

      Ma ciauu!!! In realtà dopo il post mi son venute in mente altre cosucce che tra un po’ posteró….il tempo di editare e caricare un video sul Tubo e poi metto tutto anche qui….in fondo è un peccato perdere questo spazio…quindi Ti anticipo che me lo terrò come blog personale postando le mie giornate 🙂 Tu come va? Tutto bene?

      Rispondi

  3. cilieginasuccosa
    Ott 13, 2016 @ 15:46:52

    Ma pikkio82, il tuo account su Twitter è privato! Non è giusto! 😉

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: