Questo dovrebbe essere il primo giorno…

Buongiorno a tutti!!!

Se vi state chiedendo perché buongiorno, è presto detto, essendo in vacanza faccio tardissimo la notte e mi alzo praticamente all’ora di pranzo.

A dire il vero questa volta però non ho fatto troppa baldoria. Ieri è stata una giornata tranquilla; ho passato l’intero pomeriggio a studiare alcuni programmi di montaggio video, a capire come fare la sigla per il Vlog e solo dopo mi sono concesso una piccola passeggiata sul Corso di Reggio…..ed ovviamente i 7000 caffè di rito presi con tutti gli amici incontrati.

La serata è andata via tranquilla, a cena con gli amici di sempre ed i loro figli….e già perchè ormai tutti hanno dei figli….tranne me, tranne me, tranne me!!!!

Abbiamo passato la serata a chiacchierare, diciamo che principalmente sono stato io a raccontare questi due anni di vita, loro mi liquidano sempre con ” e che t’aiumu a cuntari Totò, cà è sempre a stessa” (che tradotto vuol dire: e che ti dobbiamo raccontare Totò, qua è sempre la stessa); e direi che, questa frase elargitami prevalentemente da amici sposati e comunque residenti a Reggio, sono felice non mi appartenga per nulla; la mia vita da un pò ha ripreso a cambiare continuamente, cosa che io amo alla follia.

Comunque dopo la cena, le chiacchiere ed il caffè di rito sono rientrato a casa.

avis_natale_post-fb

Ore 23.30, panico paura! E cosa faccio ora, è troppo presto! Beh dai andrò a dormire prima così domani mi alzo e vado a fare un giro……

Ora voi mi chiederete: e allora come hai fatto a fare mattinate? Semplice avevo il video da finire di girare e montare; una volta finito per gradire ho visto un filmetto, ed è arrivata l’alba.

Il film che ho visto stanotte si intitola “The Game Terapy” i protagonisti sono Lorenzo Ostuni Aka FaviJ e Federico Clapis; il film a me è piaciuto, sicuramente non è un colossal ma è molto carino; inoltre vedere due degli Youtubers più affermati cimentarsi col grande schermo è stato interessanti. Secondo me se la cavano bene entrambi c’è da dire che  Lorenzo è ancora giovane ed ha tempo per decidere cosa fare, Federico invece lo ha già deciso e credo che la scelta di dedicarsi al mondo artistico sia davvero azzeccata;è davvero portato per tutto ciò che ha a che fare con l’arte, credo sia una dote naturale dal dipinto alla scultura dal cinema al teatro e passando per la grande rete i suoi talenti sono davvero tanti; inoltre è un ragazzo intelligentissimo e molto simpatico il che non guasta mai.

Bene dopo aver fatto un pò di pubblicità a questi due amici ed al loro film e, dopo avervi raccontato un pò della giornata di ieri vi saluto e vado a fare un giro….ho da salutare altri millemila amici e da prendere altri 7000 caffè. Ci sentiamo più tardi, posterò il vlog e probabilmente faro una puntata notturna di RadioPikkio!

Se vi va seguitemi anche sull’altro blog, vi ricordo che l’indirizzo è http://www.myblog.isegretidelsuccesso.it e magari potete venire anche a trovarmi sui Social.

Per questo articolo ho scelto delle immagini della campagna di Avis Nazionale insieme a Telethon (non sapevo cosa abbinare al titolo, “il primo giorno” o forse lo sapevo ma queste foto sono più belle e sensibilizzano un pò….quindi….andate a donare il sangue!!!)

Sciauzzz!!!

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

BlogItalia - La directory italiana dei blog

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. redandwhitecats
    Ott 12, 2016 @ 16:16:54

    Mi chiedevo che fine avessi fatto…e invece eccoti qui….ahahahah! allora vai avant a caffè in pratica! Ahhahahah…dai ci sentiamo…buon giro! 😉

    Rispondi

Rispondi

