VLoggando….anticipazioni!

Sciauzzz!!!

Come promesso nel post precedente ho realizzato il video in cui vi darò alcune anticipazioni su come sfrutterò questo BLog e soprattutto il canale Youtube.

Dopo ciò che avevo scritto nel pomeriggio ho avuto alcune idee, passeggiando un pò per le vie della città ci ho riflettuto bene e credo siano meritevoli di essere sviluppate.

Oltre a continuare a scrivere qui giornalmente le mie avventure, o meglio, oltre a postare qui il mio video giornaliero accompagnato da qualcuna delle mie solite caxxate proverò di volta in volta ad approfondire le tematiche importanti della mia vita che frullano nella mia testa, nel mio cuore e nella mia anima.

Ritenendo questo uno spazio ricreativo e ristoratore per la mia mente e la mia anima eviterò di mettere pubblicità o qualsiasi cosa che abbia fini commerciali….a meno che non sia strettamente legata alle mie storie personali, ed in ogni caso ovviamente, senza alcuno scopo lucrativo.

Sicuramente questo ulteriore impegno mi ruberà dell’altro tempo….ma in fondo quando hai una passione è bene coltivarla, fare ciò che ci piace è importante e ci aiuta a stare bene….quindi si parte, giù per il tubo ed eccovi il mio video!

Buona visione!

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Rispondi

