Vloggando – Giorno 2 Tour Reggino

Buongiorno a tutti ragazzi!

Se vi state chiedendo perché  dico  buongiorno, ebbene si…mi sono svegliato da poco. 

Ho fatto colazione con gli gnocchi ai 4 formaggi ed ora mi sistemo, pomeriggio ho un miliardo di cose da fare e di persone da salutare, non so nemmeno da dove cominciare.

Domani ci sta che ci sia il primo vuoto nel Vlog, spiegherò bene perché stasera ma in sostanza devo andare a Montaione a prendere dei mobili e poi rientrerò subito a Reggio quindi passerò il fine settimana a guidare; oltretutto potrebbero aver già trasferito la mia linea telefonica a Piombino e pertanto potrei ritrovarmi anche senza internet.

Comunque bando alle  ciance, vi lascio alla giornata di ieri ed alla mia bellissima Reggio Calabria.

Se il video vi piacerà vi prego di mettere un bel pollicione in su e qualora non fosse così criticatemi aspramente ma spiegatemi il perchè di modo che io possa migliorare.

Buona visione e buona giornata a tutti, Sciauzzz!!!

 

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

BlogItalia - La directory italiana dei blog

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. redandwhitecats
    Ott 14, 2016 @ 23:27:38

    weeeeeee aspetto il vlog di domani eh! Comunque ti ho scritto oggi…ahahhah anche su youtube! 🙂

    Rispondi

Rispondi

