Vi aggiorno

Ciao a tutti! 

Non sono scomparso, ma per quanto sia incredibile da cedere sono ancora limitato  nella connessione, infatti ora sto scrivendo dal cellulare.

Per sopperire ho ricaricato la schedina della webcube anche se mi da accesso ad una connessione lentissima.

Credo comunque che non tutto il male venga per nuocere, questo periodo di lontananza dalla grande rete lo sto sfruttando per fare lunghe passeggiate, tanta ginnastica, meditazione e relax…insomma per curare la mia salute psicofisica.

Sto ancora cercando lavoro e mentre aspetto la giusta occasione qui a Piombino sto valutando anche tre situazioni che potrebbero portarmi a cambiare ancora città….tra qualche settimana potrei ritrovarmi a Milano o magari a Roma, chi lo sa?

Facciamo un po’ di chiarezza in questa mia ultima affermazione, avrei molto piacere a restare e stabilizzarmi qui dove mi trovo adesso e proprio per questo sono disposto ad arrangiarmi e reinventarmi facendo ciò che capita purché mi permetta di pagare affitto e bollette…questo ovviamente limitatamente a Piombino e nel caso in cui non mi venisse proposto di fare il mio lavoro.

Tutti sapete che io sono educatore professionale ed ho già scritto varie volte che io mio lavoro oltre ad essere la mia passione è per me ragione di vita e fonte di realizzazione personale; ciò detto è semplice intuire che valuterei tutte le proposte che mi permettessero di lavorare nel mio ambito, cosa che effettivamente sto facendo.

Bene credo di aver detto abbastanza rispetto all’argomento lavoro; nei prossimi giorni vi aggiornerò, ovviamente qualora ci fossero novità.

Per il resto come detto la mia vita trascorre tranquilla,leggo mi aggiorno ed attendo…ho sempre creduto che la pazienza sia dote fondamentale pertanto non voglio farmi prendere dalla smania, sfrutto questa attesa  per valutare ogni mossa con attenzione.

Ora vi saluto, mi è venuta voglia di andare a fare l’aperitivo e gli amici mi reclamano.

A presto, sciauzzz!!!

P.S. 

Appena rientro a casa mi collego col pc e correggo eventuali errori di battitura oltre a cambiare il colore del testo e.ad aggiungere la firma….e chi sa, magari mi sentirò ispirato e scriverò un altro post…mistero?!?!

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Rispondi

