Vlog, ma stavolta in diretta Periscope!

Ciao a tutti!

inizio col chiedervi scusa per la mia poca costanza  sul blog; ammetto che nelle ultime settimane oltre ad un problema di connessione ho riscontrato la mancanza di voglia.

Adoro scrivere ed aggiornare il mio Blog, realizzare Vlog e cazzeggiare sui social ma, allo stato attuale delle cose, sono totalmente assorto dalla ricerca del lavoro.

Oggi ho deciso di approfittare della sveglia presto, dovuta alla partenza dei miei genitori per fare una direttina Periscope che varrà da Vlog nel quale faccio un pò il punto della situazione.

Ovviamente anche il Blog merita il suo spazio pertanto, oltre a postare il video, che sono riuscito a caricare anche su Youtube essendo molto leggero, vi racconterò un pò scrivendo le novità dell’ultimo periodo.

Ho trascorso l’ultima settimana a Montaione, oltre ad aver sfruttato questo tempo per salutare un pò di amici ho provveduto a disdire le varie utenze a casa ed ho definitivamente svuotato il locale (vi confesso che pensare che Abracalabria non esiste più mi mette sempre tanta tristezza); praticamente mi resta l’ultimo carico di cianfrusaglie varie, che effettuerò in settimana, e dulcis in fundo a fine mese restituirò le chiavi di casa e del locale ai proprietari.

Durante la settimana oltre le incombenze Montaionesi, ho fatto due puntatina a Roma una per portare alcuni curriculum in delle cooperative che mi sono state consigliate e quella di ieri per assistere all’amichevole tra Italia ed All Blacks, la seconda era in programma già da giugno; sono state entrambe due belle giornate quelle capitoline, durante la prima oltre al dovere mi sono concesso di incontrare degli amici di vecchia data ed abbiamo fatto una bella chiacchierata; ieri invece sono andato allo stadio in compagnia della mia famiglia piombinese, ci siamo divertiti tantissimo ed abbiamo passato una giornata fantastica.

Ovviamente oggi è una domenica un pò triste perché, anche se non sono un tipo nostalgico, i miei genitori mi mancano sempre tanto; ci vedremo comunque prestissimo e questo mi consola….in fondo, il Natale è ormai alle porte! 

Bene fondamentalmente altro non c’è; continuo a cercare lavoro, ora che i miei genitori e pulce sono partiti son tornato alla mia solitudine da numero primo che sfrutterò per fare degli allenamenti più intensi sia a livello fisico che mentale in modo da rimettere in forma corpo e mente; ovviamente in questo sarò agevolato anche dal tanto tempo libero, ma se trovassi lavoro continuerei comunque nei miei allenamenti le due cose non sono in contrapposizione.

Ora vi lascio al video, eccolo:

 

Arrivati a questo punto non mi resta che augurarvi una buona domenica!

Ah no scusate dimenticavo….eccovi il Link del nuovo articolo che ho appena pubblicato sull’altro Blog, spero vi piaccia!

Nei prossimi giorni farò qualche altra diretta e vi aggiornerò sul proseguo della mia avventura Piombinese. 

Grazie a tutti e visto che ormai è quasi ora, buon pranzo!

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

BlogItalia - La directory italiana dei blog

9 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. redandwhitecats
    Nov 13, 2016 @ 13:58:21

    Finalmente…. *^*

    Rispondi

Rispondi

