PerisVlog #2

E rieccomiii!!!!

So che non è tantissimo ma comunque tutto sommato non è nemmeno poco…..mi restano 10 Giga nella webcube poi dovrò ricaricare 😦

 

Comunque quando finiranno ci penseremo…..Torniamo a noi!!!

In realtà le novità non sono tantissime, sono ancora in cerca di lavoro ed ho passato la settimana in giro a chiedere se qualcuno avesse bisogno….posso fare anche il gigolò 😛

La ricerca non ha ovviamente avuto i frutti sperati (alla faccia della ripresa….massì tanto ormai lo sa tutto il mondo che Renzi  è un coglione che dice una marea di cazzate e non gli crede davvero nessuno; ovviamente lui e tutti i suoi colleghi di sta ceppa di destra e sinistra, del nord e del sud, dal Manzanarre al Reno…..o qualcuno ancora crede alle sue ed alle loro corbellerie?)….in ogni caso non demordo, se le cose non migliorerano al massimo rientrerò in Calabria e mi organizzerò per emigrare all’estero….e vafancul!!!!!

Per il resto mi son dedicato alla cura del mio corpo, credo di aver fatto il giro d’Italia a piedi da quanto ho camminato (ma il tempo in qualche modo deve passare, almeno faccio qualcosa di utile per la mia salute); le novità sono finite! Si lo ammetto è stata una settimana un pò noiosa, ma  a volte capitano i periodi così. 

In questi giorni tanta è stata la noia che sono stato poco attivo anche sui vari social….però sono riuscito a registrare e montare un video caricato anche  su Youtube e, da questo, è nata l’idea del “PerisVlog”; praticamente faccio il Vog in diretta su Periscope e dopo utilizzo il file per montare un bel video e caricarlo sul Tubo…..ed il gioco è fatto!

A questo punto vi lascio al PerisVlog #2 (il primo è stato fatto settimana passata ma ancora non avevo deciso di chiamarlo PerisVlog :-P).

Nei prossimi giorni, se la settimana sarà noiosa come quella appena trascorsa, provvederò a scrivere un bell’articolo almeno potrete leggere qualcosa di interessante!

Ora Vi saluto, buon fine settimana a tutti ci annusiamo dopooo!!!

Sciauzzzz!!!

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

BlogItalia - La directory italiana dei blog

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: