Buon 2017!

Ed eccomi qui a tirare le somme di questo 2016……così a getto mi verrebbe da dire “e anche per quest’anno se ne parla l’anno prossimo!”.
In realtà nonostante non credo sia stato un anno fantastico non voglio ne posso lamentarmi; è stato semplicemente un altro anno della mia vita caotico, incasinato, strano, con cose belle e brutte, con tanti cambiamenti che da sempre mi contraddistinguono e poca stabilità che credo sia un mio marchio di fabbrica.
Oggi vivo a Piombino e spero con tutto il mio cuore di poterci restare anche se al momento non è che veda troppi spiragli di luce da questo punto di vista, ma vabbè qualcosa me la inventerò!
Beh, come ogni anno c’è sempre qualche ringraziamento da fare quindi partiamo!!!
Grazie a Pà e Mà Angelo e Chiara ed ovviamente ai miei fantastici Cri e Auri, senza famiglia non vai da nessuna parte ed io sono fortunato ad avere una fantastica famiglia che mi supporta e mi sorregge lungo il cammino.
Grazie a Simona Fra e Samu membri aggiunti della mia famiglia, amici di sempre ed amici per sempre!
Oggi più di ieri ho voglia di ringraziare Marco Arfaioli Eleonora IreneRoberto Antonella Claudio famiglia Montaionese che mi ha sostenuto durante la mia avventura con Abracalabria ed in generale mi va di ringraziare Montaione tutta che resterà sempre uno di quei posti da chiamare casa!
Voglio infine ringraziare Piombino per avermi accolto e in special modo Roberta Marco Luana e Renzo che mi hanno accolto come uno di famiglia come a suo tempo fu per Mamma e Papà Arfa e Mamma e Papà Firenze….grazie anche a Te Francesco sei un caro amico ma vieni più spesso a trovarci a Piombino, noi ci divertiamo sempre qui(si lo so che al Borgo si sta bene, ma qui ci sta il mareee!!! ) 😛 Grazie ad AlessandraViola Giorgio Alessandro Valerio Lorenzo Alberto Giada Luca VanessaGiulia Sebastian Gemma Giulia Chiara e tutti gli amici della comitiva di Piombino che mi fanno sentire a casa, ci sto troppo bene con voi e spero di riuscire a star fermo un pò più a lungo del solito.
Ed ovviamente in conclusione, ma non certo per ultimi, grazie a ClaudiaLucia Lidia Silvia Alice e Don Damiano perchè mi sono sempre vicini, mi supportano e mi sopportano da tanto tempo ormai….. darei tutto l’oro del mondo per vivere qualche altro annetto come quelli passati insieme a girare l’Italia Avisina e, ad essere onesti, in questo caso non sarebbe per amore Avisino ma perchè mi mancate davvero tanto ed avrei tanta voglia di passare più tempo insieme a voi!
Bene a questo punto grazie a tutti quelli che ho dimenticato, grazie a tutti quelli che mi vogliono bene e perchè no grazie anche a tutti quelli che mi vogliono male, mi siete sempre d’aiuto per trovare le giuste motivazioni!
Come buoni propositi per il 2017 direi che magari smetterò di bere e di fumare, probabilmente perderò qualche altro chiletto e non farò cazzate…….seeee ma chi ci crede!!!! Diciamo che come buon proposito per il 2017 cercherò di arrivare al 2018 sano e salvo, sicuramente ci proverò e come sempre…..io, io speriamo che me la cavo!
Buon 2017 a tutti e sorridete che la vita vi sorriderà!

Boschi ed acque, venti ed alberi, saggezza, forza e cortesia, che il favore della giungla vi accompagni.
PikkioQQ

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

Pikkio(QQ) Vanitoso

22 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ciliegina
    Dic 31, 2016 @ 15:45:52

    Buon 2017🎉🎊

    Rispondi

  2. pikkio82
    Dic 31, 2016 @ 16:10:08

    Essi, sono sempre.d’accordo con Te 🙂 per ora almeno :p :*

    Rispondi

  3. redandwhitecats
    Gen 03, 2017 @ 07:18:53

    Buongiorno Anto…
    Come stai?
    Auguroni anche a te…x un buon 2017… 😊

    Rispondi

Rispondi

