Metalli Preziosi

Il negozio Metalli Preziosi apre come primo Compro Oro Firenze fin dal 2007. Il fondatore di tale attività discende da una famiglia di orafi e proprio per questa ragione ha da sempre sviluppato il suo negozio non come un semplice compro oro ma come una vera e propria gioielleria.

La mission di metalli Preziosi è la piena soddisfazione del cliente e, per rendere possibile ciò, si avvale di personale cordiale e preparato che denota spiccate doti di professionalità, gentilezza e trasparenza.

Metalli-Preziosi-Gioielleria-Firenze

Il personale stesso nelle figure di Marco e Veronica, in seguito ad alcune esigenze del primo possessore dell’attività che lo spingono a tornare nella sua città natale, acquisisce la proprietà portando avanti la filosofia del negozio.

Grazie alla loro esperienza i due nuovi proprietari, hanno apportato miglioramenti all’ambiente in modo da renderlo sempre più funzionale ed accogliente.

Sono dimostrazione di grande serietà è trasparenza la caratura ed il peso dell’oro fatti davanti al cliente stesso; queste procedure sono ovviamente effettuate con strumenti controllati regolarmente dagli enti preposti.

Da ricordare anche che oltre al compro oro ed alla vendita di gioielli nuovi e di occasione Metalli Preziosi esegue anche riparazioni e creazioni personalizzate.

In conclusione io consiglio vivamente questo negozio, sulla base anche di miei acquisti personali ed avuto esperienza diretta posso davvero dire che rappresenta una eccellenza nel suo campo.

Se volete avere ulteriori informazioni le potete trovare collegandovi alla pagina Facebook di Metalli Preziosi https://www.facebook.com/Metalli-Preziosi-547653681965402/

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

Pikkio(QQ) Vanitoso

Buzzoole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: