Vacanze Reggine….

Ciao a Tutti!

No, non sono scomparso nemmeno stavolta……lo so che ci speravate! 

Quest’anno ho deciso di fare delle vacanze di Pasqua lunghette (considerando che di solito Pasqua e Pasquetta sono due giorni ed io invece ho fatto festa un mese forse lunghette è un eufemismo!);  sono a Reggio Calabria e mi fermerò qui fino al 5 Maggio pertanto ho deciso di accumulare un pò di giorni per fare un post bello corposo!!!

reggina

Allora, iniziamo con la nota dolente, Reggio=vizi…… pertanto mangiato troppo (anche della carne, che per uno come me che segue una dieta prettamente vegetariana è proprio una bestemmia!) fumato qualche sigaretta (a Piombino non stavo spippolando più  nemmeno quella elettronica), nota positiva ho proseguito gli allenamenti, ho fatto lunghe camminate e sto dando una mano in Piscina pertanto direi che  quantomeno mi sono mosso abbastanza.

A pasquetta con la consueta gita fuori porta ho fatto festa doppia perchè ho festeggiato anche il mio compleanno, sono arrivato a ben 25 anni!!! (vabbè  dai era na cazzata, ne ho 35 però portati alla grandissima!!!).

In questo fine settimana rimetterò la tuta da tecnico della Polisportiva  Andromeda per accompagnare i ragazzi alle gare interregionali di nuoto ed atletica che si terranno a Lamezia; la mia collaborazione proseguirà anche a giugno, in quanto mi ritroverò a tornare in Calabria, più precisamente a Siderno, per il Family day; ovviamente verrò giù nel profondo sud dopo il matrimonio di my Sister Lidia e  probabilmente mi fermerò fino a fine mese.

Per quel che riguarda il lavoro devo dire che prosegue bene, ho appena messo un post sul gruppo Fb e credo che nei prossimi giorni userò anche il mio blog per spiegare i vari business online che sto seguendo, magari a qualcuno interessa scoprire cosa faccio per vivere adesso 😛

In questi giorni sto anche riflettendo se rientrare nella mia terra, a livello prettamente economico credo mi converrebbe parecchio non dovendo pagare più affitti ed avendo parecchie spese in meno, inoltre avendo tanto tempo libero, poiché ho come obiettivo di costruirmi una libertà finanziaria proprio per poter avere più tempo  per godermi la vita, potrei dedicarmi ad alcune cose che mi appassionano tantissimo e che sarebbe per me modo di proseguire una lotta iniziata tanti anni fa……direi il mio modo di combattere per la mia Terra.

Ci sto pensando seriamente anche perchè ho in testa di viaggiare un bel pò nel prossimo futuro, pertanto i soldi risparmiati farebbero molto comodo, inoltre stando a casa avrei modo di vedere più spesso la mia famiglia e per combattere la saudade Piombinese/Toscana potrei decidere di andarmene lì, magari per un mese in estate che è il periodo più divertente……insomma ho parecchie cose da valutare.

Ovviamente tutto questo in tempi abbastanza larghi, poichè inizierò a raccogliere i frutti del mio lavoro non prima di settembre; sfrutterò questo tempo per fare tutte le mie valutazioni e poi deciderò, in ogni caso disdicendo la casa ad ottobre con sei mesi di preavviso, si tratterebbe di rientrare in Calabria non prima di un anno……e in 365 giorni si sa mille cose possono succedere!

A questo punto vi saluterei, devo sistemarmi per andare in Piscina, poi ho davvero scritto tantissimo(dite che potevo fare di più? Beh mi son tenuto un pò di assi nella manica da sparare nel prossimo post…..sono o non sono un Poker Palayer?? :-P)…..nei prossimi giorni vi farò sapere come proseguono queste vacanze Reggine.

Un abbraccio!

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

Pikkio(QQ) Vanitoso

12 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. cuoreruotante
    Apr 26, 2017 @ 22:25:50

    Mamma quante prospettive che hai!!! Daje tutta!!!

    Rispondi

  2. nildamacedopaulino
    Mag 14, 2017 @ 01:33:25

    Nice PHOTO ❤ ❤ ❤

    Rispondi

Rispondi

