….Mi sono dimenticato il titolo!!!

Ciaoooo!!!

Si lo so, sono passato dalla doppietta a farvi aspettare 15 giorni per un post!

In realtà questi sono stati giorni pieni di impegni e pensieri ma, devo ammettere, che non ho aggiornato il blog semplicemente per pigrizia perchè a mio modo di vedere su 24 ore il tempo per scrivere volendo lo si trova.

Bon, dopo la mia pubblica ammenda vi aggiornerei un pò…..

Sono da qualche giorno rientrato a Piombino dove mi fermerò fino ad inizi di giugno, mese in cui si sposerà la mia sorellina Avisina Lidia!!!

Ovviamente sarò presente al matrimonio, non me lo perderei per nulla al mondo!

Questo fantastico e gioioso evento si terrà a Fondi ed in seguito non tornerò in Toscana ma proseguirò giù, giù ed ancora più giù fino alla mia amata Calafrica dove mi fermerò fino a fine mese per sbrigare un pò di cose……impegno principale il Family Campus Special Olympics; dopo, un pò di meritato riposo insieme alla mia famiglia prima di tornare in terra Toscana!

Per quel che riguarda il programma di questo mese non ho poi molto da dire, continuerò a cercare il sistema per conquistare il mondo insieme al Mignolo col Prof, nacchio!!!!

Ovviamente dedicherò tutti il resto del tempo alla cura della mia persona sia a livello fisico che mentale (essì,  mentalmente cammino sempre su un filo sottilissimo, alle volte credo proprio di esser un pazzo che ride……ma in fondo, chi decide chi sono i pazzi e chi i “normali”?), l’illuminazione richiede tanto impegno (od in alternativa l’utilizzo di erba buona che purtroppo non mi ritrovo a disposizione pertanto mi vedo costretto a passare per la via dell’impegno :-P).

La cura del fisico è richiesta non solo per il raggiungimento di illuminazione e nirvana ma anche perchè 25 giorni di Reggio Calabria hanno lasciato i loro strascichi e soprattutto…..il loro “peso”, inoltre in previsione futura è meglio buttar giù qualche chilo in più che certamente a giugno al mio arrivo in Calabria recupererò con gli interessi.

Novità importanti da comunicare ne avrei ancora parecchie, però direi che un paio me le tengo per me per ora, così vi lascio un pò sulle spine e creo la dovuta suspance(nei prossimi post scoprirete di cosa si tratta) mentre quella che riguarda il mio lavoro quasi quasi ve la dico subito, pertanto preparatevi……..Tadaaaaaaa ho messo online il mio sito!!! (si, per vederlo devi cliaccare sul “tadaaaaa” :-P)……… ovviamente questa nuova versione del mio spazio online non ha solo uno scopo lavorativo, certamente il suo utilizzo maggiore è quello ma al suo interno vi sono anche delle sezioni che rimandano a questo blog (in modo che chi ne abbai voglia possa conocermi un pò meglio).

A questo punto non mi resta che salutarti…..devo ammettere che oggi non sono troppo ispirato (da cosa si capisce? Dal fatto che le minkiate che solitamente scrivo mi vengono naturali mentre oggi ne sono un pò a corto e me le devo pensare! :-P)

Prima di dirti ciao però do da dirti una cosa seria, tra i vari programmi di questi giorni c’è anche la donazione di plasma che farò domani, scrivo questo non per vantarmi o per far sapere al mondo che dono il sangue (cosa che tutti quelli che mi conoscono sanno poichè l’Avis è parte fondamentale della mia vita) ma per invitarti a chiedere informazioni e ad avvicinarti anche Tu a questo fantastico mondo; io sono campanilista e da Avisino Ti direi: “passa in sede da noi, riceverai tutte le informazioni che desideri e se Ti va potrai iscriverti l’avis è una fantastica associazione!”, in questo caso però il campanilismo e l’attaccamento alla maglia li metto da parte, pertanto se nella tua città non c’è l’Avis, ma la Fratres magari, o la Fidas puoi andare anche da loro a chiedere informazioni, l’importante è donare!

Dico questo e poi giuro che me ne vado……mi capita, quando vado a donare, di vedere ragazzi che non possono farlo per vari motivi e giustamente ne restano dispiaciuto…..beh a loro mi piace dire che alla fine la cosa importante è provarci, il pensiero l’intenzione…..Per tutti quelli che invece dicono di aver paura dell’ago, beh amici miei le paure sono fatte per essere superate, soprattutto in casi come questo dove con un piccolo gesto potremmo salvare una vita; gesto che per chi ha paura diventa anche un grande gesto di coraggio….. Per come la vedo io il mondo non è per i codardi ma per le persone coraggiose! (si lo so, magari questa mia affermazione potrà non piacere a tutti, ma alla fine a me…..futtaaa!!!! Per come la vedo io il coraggio così come la paura si possono allenare è una di quelle cose che possiamo scegliere…..pertanto, per quel che mi riguarda, nella mia vita scelgo di allenare il coraggio combattendo le mie paure  e non lasciandomi sopraffare da esse, poi ognuno faccia ciò che creda…..gli anziani dalle mie parti dicono che: cu pecura si faci, lupu sa mangia! :-P).

Ora me ne vado davvero perchè ho voglia di vedere un bel filmazzo…..qualche consiglio?? (lasciatelo nei commenti se vi va) 😉

Buona serata a tutti!!!!! 

 

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

Pikkio(QQ) Vanitoso

11 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. gwenpoolanddeadpool
    Mag 13, 2017 @ 00:00:34

    Ma buonaseraaaa! Chi si rivede!
    Eh niente…b
    Non ho avuto modo di rispondere alla mail…ma vedrò di farlo presto! Sai che comunque ti “pedino” ovunque!
    Un bacione e un abbraccione! Ti voglio bene Anto!

    Rispondi

  2. cuoreruotante
    Mag 13, 2017 @ 10:54:45

    Bellissimo post, mi hai trasmesso tantissima energia!
    Io non posso donare, anzi ne avrei quasi bisogno 😬
    Ma per partecipare si può far altro, per esempio acquistare e regalare le Gocce di sangue e il tutto va pro Avis 😊
    Vado a vedere il sito, oggi mi stai facendo giocare alla caccia al tesoro 😜

    Rispondi

  3. nildamacedopaulino
    Mag 13, 2017 @ 18:38:06

    Nice BLOG ❤ ❤ ❤

    Rispondi

  4. pikkio82
    Mag 13, 2017 @ 19:13:33

    Eu vivo em Itália, Toscana. Falo um pouco de Português e até mesmo mal. . . . mas com a translator’m boa simultânea 😉

    Rispondi

Rispondi

