AnaHera

Ciaooo!!!

Se vi chiedete come mai son scomparso….bastano due parole per spiegarlo: “Rivolta della Tecnologia”!

Ebbene si, il computer ha deciso di spegnersi e non riaccendersi più (alla fine l’ho sistemato,  o meglio lo ha fatto il tecnico e si è puppato tanti money money money!!!), il Tablet l’ho dimenticato in Calabria (Eh lo so, ho una testa di minkia!) ed il cellulare mi ha aiutato ma non è certo il top per far cose troppo complicate.

Tralasciando i whinaments tecnologici, grossi aggiornamenti non ne ho; la vita prosegue tranquilla.

anaheraspace

Ho però delle novità sul blog e sulla sua impostazione; negli ultimi giorni ho scoperto ed ho iniziato a collaborare con un sito davvero fantastico…..come da titolo: “AnaHera”!

In questa piattaforma si parla di crescita personale sotto vari punti di vista, ci sono dei video corsi che altrove costerebbero anche un migliaio di eurozzi e tanto altro materiale davvero interessante!

Amo promuovere questo sito perché, pur avendo dei piani di abbonamento (quello più economico parte da sole 10 euro), permette di entrare gratuitamente e di usufruire del piano “start” in maniera Free (già nel livello gratuito si trovano tantissimi contenuti che a mio avviso possono rivelarsi davvero utili); oltre agli spunti offerti dalla piattaforma si può anche usufruire di quelli del blog, ovviamente in maniera gratuita.

AnaHera ha anche un valido piano compensi che, Ti permette di guadagnare anche senza investire un solo euro (e credetemi non è da tutti questa cosa poiché chi fa Network sa che i guadagni sono sempre legati all’acquisto di alcuni prodotti di partenza); mi sento di consigliare questa piattaforma e la sponsorizzo nei miei spazi non tanto come fonte di guadagno ma come vera e propria opportunità di crescita in quanto i suoi contenuti sono davvero ben fatti e offrono spunti importanti.

Proprio per i motivi di cui sopra, potrà capitare che  in futuro alcuni dei miei post Ti rimandino ad articoli presenti sul blog di AnaHera; ovviamente gli articoli saranno selezionati da me per i loro contenuti e fruibili gratuitamente (se Ti stai chiedendo perchè lo specifico è per chiarire subito che su quei post io non ci guadagnerò nulla e potrei anche non inserirli nel mio Blog, se lo faccio, è perchè reputo i contenuti altamente formativi e molto utili per gli amici che mi leggono).

Oltre ad AnaHera potrà sicuramente capitare che io sponsorizzi alcuni prodotti che invece mi porteranno un guadagno ma sappi che sarà sempre specificato prima ciò che è a pagamento da ciò che non lo è; inoltre saranno perlopiù utilità inerenti il marketing ed il mondo del guadagno online pertanto non necessariamente interessanti per tutti.

Il mio blog continuerà ad essere un mio spazio personale dove racconterò principalmente la mia vita, credo comunque, che ciò che faccio per “tirare a campare” faccia parte della mia vita e magari, a chi mi è amico, possa interessare saperlo (magari se sapessi che sono uno spacciatore decideresti di non frequentarmi…….no tranquillo non spaccio ne sono un narcotrafficante, era un esempio!!!).

Prima di salutarti voglio consigliarti un altro sito che secondo me è davvero interessante; Ti premetto che potrebbe essere fonte di guadagno, infatti io lo uso principalmente per pubblicizzarci i miei business così come faccio su Fb, Twitter o Instagram….. si chiama FutureNet (si, cliccando sopra il nome Ti si aprirà la pagina….funziona così :-P) ed è  un social molto simile a Facebook, in realtà le funzioni sono praticamente le stesse; si differenzia per una minore utenza, essendo da non troppo tempo in rete, ma soprattutto perchè le varie azioni ci vengono ricompensate; parliamo di pochi centesimi, non pensiate di diventare ricchi però, per come la vedo io, è comunque una figata pazzesca!!! Passiamo tantissimo tempo sui social network ed il fatto di poter guadagnare perchè posto una fotografia o metto un like, anche solo un centesimo, per me è  davvero una cosa da non sottovalutare (riflettendoci, sui Social sono i proprietari che guadagnano sfruttando le nostre interazioni, qui quantomeno qualche centesimo per il “disturbo” ce lo regalano”), io sto promuovendo questo sito tra i miei amici perchè lo ritengo davvero innovativo.

futurenet

Futurenet è ovviamente gratuito  come per Facebook, pagando puoi inserire le tue pubblicità  e anche acquistare dei piani che ti permettono di guadagnare di più attraverso le varie interazioni(la cosa bella di questi pack è che si comprano una sola volta, quindi non sono come degli abbonamenti  che vanno rinnovati) o se decidi di fare rete , tutto questo però è rivolto ad un pubblico che come me cerca di trarre guadagni da ogni cosa (si anche dalle piccole azioni quotidiane, ci fosse un’opportunità di guadagno che pagasse per andare al cesso sfrutterei anche quella……i soldi non fanno la felicità, però onestamente aiutano e chi dice il contrario secondo me è un pò ipocrita, ma ovviamente è una mia opinione) per tutti gli altri utenti è semplicemente un  “Faccialibro” che ti regala qualche centesimo quando lo usi (e Paperon de Paperoni è diventato ricco partendo da un decino, non dimenticarlo mai!).

Bene, ora ti saluto……ah dimenticavo, qui puoi trovare la piattaforma di AnaHera (cliccandoci sopra potrai iscriverti, se Ti va, ed avere accesso ai contenuti gratuiti) qui invece trovi il Blog di AnaHera (utilizzando questo secondo link, accederai ad un area piena di contenuti interessanti e che non necessita di alcuna iscrizione)…..qualora decidessi di darci uno sguardo fammi sapere cosa ne pensi.

Anahera tradotto significa Angelo o Arcangelo  e, per quanto io abbia un modo tutto mio di vedere la religione, negli Angeli ho sempre creduto, sia a quelli in cielo che a quelli in terra (credo anche nei diavoli ma d’altronde non ci sarebbe bene senza male…..niente Ying senza Yang) e forse proprio per questo mi sono innamorato di questo piccolo spazio di conoscenza sospeso nella grande rete!

Buona giornata!!!

P.S.

Quella all’inizio del Post è la canzone ufficiale di AnaHera scritta e cantata da Alice Spinetti, che  tiene anche un video corso di canto nella piattaforma 😉

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

Pikkio(QQ) Vanitoso

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. cuoreruotante
    Mag 25, 2017 @ 11:00:07

    Bentornato e grazie per le info! Andrò a dare un’occhiata 😊

    Rispondi

    • pikkio82
      Mag 25, 2017 @ 12:09:00

      Ma ciauuuu!!!! Grazie, in questi giorni la tecnologia si è rivoltata 🙂 Si Ti consiglio di dargli uno sguardo, il blog è davvero interessante e se ti iscrivi alla piattaforma hai accesso ad un sacco di contenuto gratuiti io ieri ho finito un videocorso sul marketing. Oggi volevo guardare quello sulla meditazione e quello sulla legge di attrazione 🙂 Te come va? Son mancato? 😁

      Rispondi

Rispondi

