VLoggando – Giorno 1

Eccoci qua, questo è il primo vero giorno del VLog. Ovviamente sto scrivendo alle 5 del mattino….oggi si prospetta after!

Il video praticamente è stato girato tutto stanotte, purtroppo ho rotto il cellulare e pertanto ho perso tutto il materiale registrato nella giornata di oggi; la cosa ovviamente mi fa incacchiare due volte,innanzitutto il cellulare aveva nemmeno due mesi e poi ho perso tutto il materiale; vabbè c’est la vie domani comprerò il nuovo cellulare e speriamo che le sfighe siano finite…..in ogni caso i problemi della vita sono sicuramente altri, le cose rotte si sostituiscono!

Passiamo subito al mio VLog, la giornata è lì riassunta vi auguro una buona visione. Se il video vi è piaciuto spollicite e venite a trovarmi sui miei Social!

Grazie  e Sciauzzz!!!

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

BlogItalia - La directory italiana dei blog

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. redandwhitecats
    Ott 13, 2016 @ 05:54:48

    BUONGIORNOOOOOOO ❤

    Rispondi

  2. redandwhitecats
    Ott 13, 2016 @ 11:50:18

    Ti sto seguendo ora su youtube…..ahahhah…e comunque ti ho scritto delle mail…!

    Rispondi

Lascia un commento